Quantcast
Channel: News Gruppo Immobiliare.it » casa new york
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Sex and the city: la sua autrice vende casa

$
0
0

Sex and the city è definibile, a buon diritto, una delle serie di culto e di maggior successo di tutti i tempi. Le storie della giornalista Carrie Bradshow (interpretata da una magistrale Sara Jessica Parker, che grazie a questo ruolo non solo riuscì a rilanciare la sua carriera, ma anche a diventare un’icona di stile internazionale) e delle sue tre migliori amiche (Charlotte York interpretata da Kristin Davis, Miranda Hobbes cui dà il volto l’attrice Cynthia Nixon e Samantha Jones alias Kim Cattrall) hanno appassionato milioni di lettrici e spettatori in tutto il mondo.

A dare vita al personaggio di Carrie e alle sue storie fu un’altra giornalista/scrittrice di successo: Candace Bushnell che nel 1997, raccogliendo gli articoli da lei pubblicati sul New York Observer nella rubrica che aveva lo stesso titolo del libro, diede alle stampe il primo volume della serie, pubblicandone poi due sequel nel 1999 e nel 2000.

La Bushnell, che grazie al successo planetario della sua creatura autobiografica, una single di successo a New York, ha annunciato in queste ore di aver messo sul mercato proprio la sua casa da single nella Grande Mela. L’appartamento, che si trova nella W. 9th Street del Greenwich Village, è stato messo in vendita per 2,8 milioni di dollari.

Ad un primo sguardo il prezzo potrebbe sembrare alto, ma va considerato che oltre ad essere di proprietà di una delle più famose icone newyorkesi, è stato arredato e rifinito in maniera così sofisticata da guadagnarsi persino la copertina della rivista americana Elle Decor.

Nota importante per tutte le amanti di Sex and the City interessate all’affare; nello stesso palazzo dell’appartamento in vendita abita anche l’attore Chris Noth, che molti conoscono semplicemente come Mr. Big, l’eterno fidanzato proprio della protagonista Carrie.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Trending Articles